Tutto importante per l'assemblea dell'associazione 2024

Come votare online?

All’Assemblea EXIT si può partecipare di persona il 25 maggio 2024 al «Volkshaus» Zurigo o esercitare il proprio diritto di voto online entro il 22 maggio 2024. Per il voto online procedere come indicato qui di seguito.

1. Aprire sul proprio browser Internet la pagina www.sisvote.ch/exit

2. Alla voce Nome utente inserire il proprio numero di appartenenza a EXIT (senza spazi). Come password usare la propria data di nascita secondo il formato gg.mm.aaaa. Esempio: 12.09.1985

3. Cliccando su «Login» si apre sisvote.

4. Cliccando su «dare disposizioni» si possono impartire le proprie istruzioni al delegato indipendente per i singoli punti all’ordine del giorno.

5. Dopo aver indicato le proprie preferenze riguardanti tutti i punti all’ordine del giorno, cliccare su «salvare disposizioni». Per ogni punto all’ordine del giorno si può indicare sì, no o astensione.

Trovate la lista dei punti all’ordine del giorno con le mozioni del Comitato a pag.17 nel EXIT "Info" 2.24 (e, in lingua italiana, qui.) Se verranno inoltrate mozioni su questi punti all’ordine del giorno entro il 17 maggio 2024, esse saranno pubblicate sul modulo online e potranno essere fatte oggetto di voto. Se non si esprime un voto online sulle mozioni aggiunte, il delegato indipendente deciderà in base alle istruzioni generali che gli sono state date (ultima riga delle istruzioni: approvazione della mozione del Comitato, astensione, rifiuto). Ciò vale anche nel caso venga fatta una mozione su un punto all’ordine del giorno durante l’Assemblea in presenza. All’ultima Assemblea è stato eletto come delegato indipendente di voto la Proxy Voting Services GmbH con sede a Zurigo. Essa rappresenta i voti online dell’Assemblea che vengono espressi dai membri sui punti all’ordine del giorno. I risultati di voto saranno pubblicati lunedì 27 maggio 2024, su www.exit.ch. Il verbale completo dell’Assemblea apparirà sul bollettino Info 3.2024.

Attenzione:

Riguardo al voto online vogliate notare che
– non saranno considerati i voti giunti per posta o e-mail;
– il voto online dev’essere espresso al più tardi entro martedì 22 maggio 2024, alle 23.59; in seguito il proprio voto può essere espresso solo di persona all’Assemblea;
– se si vota più volte online, viene considerato l’ultimo voto espresso.